Hanno Detto
Calciomercato Juve, l’annuncio di Moretto esalta i tifosi: «Non mi sposto da qui! Quello bianconero è il club più vicino a…»
Calciomercato Juve, l’annuncio di Moretto esalta i tifosi: «Non mi sposto da qui! Quello bianconero è il club più vicino a…». Parla il giornalista
l futuro di Sandro Tonali torna ad infiammare le voci di calciomercato Juve, e a fare il punto sulla complessa situazione del centrocampista italiano è stato il giornalista Matteo Moretto. Intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, Moretto ha voluto fare chiarezza su due aspetti fondamentali: la reale posizione del Newcastle e una presunta notizia, da lui mai diffusa.
Il giornalista ha innanzitutto smentito categoricamente di aver mai parlato di una telefonata tra il giocatore e Massimiliano Allegri, e ha ribadito che il recente rinnovo con il club inglese non blinda affatto il giocatore.
«Vi voglio anche parlare di Sandro Tonali perché negli scorsi video vi avevo raccontato di come insomma il rinnovo recente, che poi non è recente perché è un rinnovo fatto mesi fa di Tonali con il Newcastle non significasse nulla in vista del futuro di Sandro Tonali, perché comunque a partire da giugno comunque qualora dovesse arrivare un’offerta davvero importante, il Newcastle la valuterebbe. sono state riportate delle mie parole in cui dicevo che ci fosse stata una telefonata tra Allegri e Tonali. Io queste parole non le ho mai dette, quindi insomma voglio smentire tutto questo».
Una volta ristabilita la verità sui fatti, Moretto ha però confermato quale sia la squadra italiana che sta seguendo con maggiore interesse l’evoluzione della situazione. Pur sottolineando le difficoltà economiche dell’eventuale operazione, il giornalista ha indicato con precisione nei bianconeri il club più attento.
«Quello che vi posso dire è che da giugno si capirà che tipo di club può avvicinarsi anche a livello economico ai parametri del Newcastle e ai parametri di Tonali. In Italia la squadra che monitora maggiormente la situazione è la Juventus e da qui non mi sposto, nel senso che ad oggi l’informazione è questa. Vi posso dire però anche che sia in Premier League sia in altri top campionati europei tra Spagna e Germania, Tonali è monitorato con grandissima grandissima attenzione».
La Juventus, dunque, monitora la situazione, ma la concorrenza internazionale (inglese, spagnola e tedesca) resta fortissima.
QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO
