Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: restano vive tre piste a centrocampo. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Juve: per il centrocampo bianconero della prossima stagione, restano vive tre piste. Le ultime

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport viene analizzato il calciomercato Juve, prestando particolare attenzione al reparto di centrocampo. Pogba resta il sogno bianconero, ma rimangono vive tre piste molto importanti da tenere in forte considerazione.

Partendo da Ndombele, il suo nome sembrerebbe il più semplice da raggiungere, ma le alte richieste di Aulas, Presidente del Lione, spaventano le pretendenti. Un rinforzo in prospettiva e di grande qualità, la cui situazione è da monitorare costantemente viste le intenzioni dichiarate di Aulas di volerlo cedere proprio alla Juve.

Capitolo Milinkovic-Savic. Dopo il corteggiamento della scorsa estate, la Juve è tornata alla carica per il centrocampista della Lazio. Il suo profilo rappresenta quello del centrocampista moderno, con Paratici che da tempo ha incassato il sì del giocatore. Si resta in attesa di capire le intenzioni della Lazio, con la proposta da 70 milioni + una contropartita per convincere il club di Claudio Lotito.

Per quanto riguarda Rabiot, la sua candidatura non è mai tramontata in casa bianconera. Dal suo passaggio sfumato al Barcellona, la Juve è tornata in maniera decisa sulle tracce del centocampista del Psg. Il giocatore, in vacanza a Porto Ercole, ha già mandato dei segnali incoraggianti alla Vecchia Signora. Una situazione, dunque, destinata ad evolversi nelle prossime settimane.

Exit mobile version