Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: è ancora tutto aperto! Dopo le voci estive, i bianconeri possono piazzare questo grande colpo in vista di gennaio. Rivelazione importante!

Juventus News 24

Published

on

Calciomercato Juventus: voci in estate ma è ancora tutto aperto perché i bianconeri possono piazzare questo grande colpo a gennaio

Un retroscena a sorpresa, una pista che potrebbe riaprirsi. Il calciomercato Juventus ha spinto per prendere Endrick in estate e ora, visto lo scarso impiego del giocatore al Real Madrid, lo scenario potrebbe clamorosamente riaccendersi a gennaio. A renderlo noto è l’esperto di mercato Matteo Moretto.

Il retroscena: la Juve ci ha provato

«La Juventus è stato il club che ha chiesto più informazioni al suo entourage», ha svelato Moretto. A giugno, infatti, il Real Madrid non aveva ancora deciso il futuro del suo talento e la Juve aveva provato a infilarsi. Alla fine, la scelta del tecnico Xabi Alonso è stata quella di tenerlo in squadra.

Zero minuti e il malumore: si riapre la pista prestito

Una scelta che, però, non sta pagando. L’attaccante brasiliano classe 2006, non ha ancora disputato nemmeno un minuto in gare ufficiali. Una situazione che ha generato il malumore del giocatore e ha allarmato anche il CT del Brasile, Carlo Ancelotti, che vorrebbe vederlo scendere in campo con continuità.

Per questo, l’ipotesi di una sua cessione in prestito a gennaio è sempre più concreta. Le parti torneranno a parlarne nelle prossime settimane, e l’Italia, secondo Moretto, potrebbe essere la destinazione più adatta per la sua crescita.

La Vecchia Signora, dopo il tentativo estivo, rimane alla finestra. L’incredibile abbondanza di talento nell’attacco di Igor Tudor potrebbe essere un freno, ma l’occasione di assicurarsi, anche solo per sei mesi, uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale è troppo ghiotta per non essere considerata. I tifosi bianconeri possono sognare: la telenovela Endrick potrebbe non essere ancora finita.

Exit mobile version