Calciomercato Juve
Calciomercato Juventus: caccia all’esterno, spunta un nuovo nome! È stato proposto nelle ultime ore, ecco chi è
Calciomercato Juventus: i bianconeri sono alla ricerca di un nuovo esterno e nelle ultime ore è stato proposto un nuovo nome. Di chi parliamo
Definita la cessione di Nicolò Savona al Nottingham Forest, il calciomercato Juventus si lancia all’assalto di un rinforzo per completare la rosa: un esterno di qualità da regalare a Igor Tudor. Come riportato da Tuttosport, la dirigenza bianconera sta valutando una rosa di tre nomi, con una pista che nelle ultime ore è diventata sempre più calda.
Zhegrova in pole, con David come “sponsor”
Il nome in cima alla lista dei desideri resta quello di Edon Zhegrova. La Signora ha da tempo un’intesa di massima con il fantasista kosovaro del Lille (contratto fino al 2030 da 2,5 milioni a stagione). A spingere per la buona riuscita dell’operazione c’è anche un alleato speciale: il nuovo bomber Jonathan David, suo ex compagno di squadra, che gli avrebbe parlato benissimo del progetto bianconero.
Zhegrova, dal canto suo, ha messo in stand-by l’offerta del Marsiglia, in attesa della mossa decisiva della Juve.
Le alternative: Martínez e la new entry Geertruida
Tuttavia, la Vecchia Signora tiene vive anche le alternative. Resiste la candidatura di Arnau Martínez: il terzino classe 2003 del Girona piace per la sua giovane età e per un costo del cartellino abbordabile, tra i 10 e i 12 milioni di euro.
La novità delle ultime ore è invece la proposta di Lutsharel Geertruida. Il terzino olandese classe 2000 può lasciare il Lipsia in questi ultimi giorni di mercato, ma su di lui si registra anche un tentativo dell’Atalanta.
Sullo sfondo, resta da definire il futuro di Nico Gonzalez, per cui l’ipotesi di uno scambio con Molina dell’Atletico Madrid non è ancora tramontata.
La Juve è in una corsa contro il tempo. Con i soldi di Savona in cassa, il DG Damien Comolli è pronto a sferrare l’attacco finale. Zhegrova è il favorito, ma le sorprese, in questi ultimi giorni di mercato, sono sempre dietro l’angolo.
