Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus: destino nelle proprie mani per questo big. Si gioca il futuro a Torino da qui a fine stagione, retroscena che non lascia dubbi

Juventus News 24

Published

on

Calciomercato Juventus: questo giocatore bianconero ha il futuro nelle proprie mani, si giocherà il proprio destino da qui a fine stagione

Un’involuzione evidente, un affarre da 60 milioni che rischia di trasformarsi in un flop. Il momento di Teun Koopmeiners alla Juventus è sempre più delicato e, come riferito da Sportmediaset, la pazienza del club non è infinita: se non ci sarà un’inversione di marcia, la sua cessione nel calciomercato Juventus estivo diventerà uno scenario possibile.

Un talento smarrito: da “nuovo acquisto” a caso di mercato

Né la gestione di Thiago Motta, né quella attuale di Igor Tudor sono riuscite a far rinascere il mediano olandese. Eppure, in estate, proprio l’allenatore croato lo aveva definito un nuovo acquisto, puntando su di lui per la rinascita. Ma Koopmeiners non ha ingranato, inanellando anche una serie di prestazioni negative.

La Juve non molla, ma fissa il prezzo

La Juve e Tudor non hanno ancora perso le speranze e proveranno in ogni modo a recuperare un patrimonio tecnico ed economico così importante. Però, la dirigenza ragionerà già su una possibile cessione nel caso in cui Koop non dovesse rialzarsi. Molto difficile a gennaio, più probabile la prossima estate. La cifra sarebbe di 35 milioni di euro, il prezzo minimo per non generare una minusvalenza a bilancio.

Per il centrocampista olandese classe 1998 i prossimi mesi saranno decisivi. La Vecchia Signora gli darà altre chance, ma l’ultimatum è evidente. Dopo un anno e mezzo di ombre, il giocatore che a Bergamo era un trascinatore si ritrova a un bivio. La Juve aspetta una reazione, ma il tempo delle attese sta per finire.

QUI: L’Italia si qualifica ai playoff se: cosa serve per proseguire la rincorsa al Mondiale

Exit mobile version