Cambiaso, le pagelle dei quotidiani dopo Lazio Juve
Connect with us

News

Cambiaso, le pagelle dei quotidiani dopo Lazio Juve: c’è addirittura un 4!… Svogliato, ecco perché ha infastidito Tudor

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cambiaso, le pagelle dei quotidiani dopo Lazio Juve: c’è addirittura un 4!… Svogliato, ecco perché ha infastidito Tudor che lo ha sostituito all’intervallo

Un tempo, e poi dritto negli spogliatoi per non tornare più in campo. È durata appena 45 minuti la partita di Andrea Cambiaso all’Olimpico contro la Lazio nell‘ottava giornata di Serie A. Una sostituzione all’intervallo che suona come una bocciatura inequivocabile da parte di Igor Tudor.

L’avventura dell’esterno nella Capitale si è conclusa prematuramente a causa di una prestazione che ha fatto infuriare il tecnico croato quasi fin dai primi minuti. Secondo le ricostruzioni, Tudor è apparso subito infastidito dal rendimento del suo giocatore, in particolare per una attitudine difensiva giudicata non all’altezza delle richieste. In una fase di difficoltà della squadra, l’allenatore si aspettava maggiore aggressività, concentrazione e sacrificio, ma la risposta di Cambiaso è stata molle, quasi passiva.

Questa decisione drastica, un cambio punitivo a metà gara, ha inevitabilmente indirizzato i giudizi dei quotidiani oggi in edicola. Le pagelle per l’esterno sono severe e riflettono pienamente l’irritazione del suo allenatore. Si parla di prestazione abulica, di mancanza di mordente in fase di copertura e di un generale senso di smarrimento. I voti sono unanimemente negativi, confermando che la sua “Lazio Juve” è stata un flop totale, interrotto bruscamente da un Tudor che ha dimostrato di non voler aspettare neanche un minuto in più per correggere ciò che non funzionava.

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – A corrente alternata, troppo: eppure davanti si ritrova il carneade Lazzari. Vive solo metà avventura accompagnato dalle urla di Tudor, infastidito.

TUTTOSPORT 4 – Parte svogliato e Tudor va su tutte le furie, mandando a scaldare Kostic. Dal suo lato la Juve crea poco o nulla e, infatti, nell’intervallo finisce in panchina. 

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Tudor ha iniziato a puntarlo dopo il gol della Lazio, non gli stava piacendo, ha fatto scaldare Kostic. Ma erano stati tutti suoi i primi cross, un tiro sballato sull’e- sterno. Ha giocato anche interno. Fuori nell’intervallo.

Leggi anche: David per i giornali è ‘inguardabile’ e sotto ‘shock’. E il commento di Massimo Mauro lo distrugge: «Non posso credere che giochi nella Juventus»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.