News

Cannavaro: «Pirlo? Ca*** suoi, alla Juve vogliono i risultati subito»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Pirlo? Ca*** suoi, alla Juve vogliono i risultati subito». Così l’ex compagno del tecnico bianconero

Fabio Cannavaro, ex compagno di Pirlo in Nazionale, è stato intervistato dal Corriere dello Sport dove ha parlato proprio del neo tecnico della Juventus.

PIRLO – «Gli ho mandato subito una serie di messaggi, tra cui l’ultimo nel quale gli ho scritto: ha ragione Rino, mo so c…i tuoi. Mi aspetto all’inizio curiosità, forse anche benevolenza, perché un uomo del suo spessore ne merita, ma alla quinta partita, uscirà da questa zona protetta e finirà per ritrovarsi accerchiato dalle difficoltà che vive ogni allenatore. Attenzione: siamo al cospetto di un ragazzo intelligentissimo, che ha una visione già fatta del calcio. Saprà gestire ed allenare, non ci sono dubbi, e si ritroverà la Juventus di fianco. Ma gli verranno chiesti risultati. E anche in fretta».

SARRI – «Sono rimasto stupito perché la sua mentalità si cominciava a intravedere. Ha avuto difficoltà, penso alla polmonite all’inizio, alla necessità di diffondere i propri concetti, al Covid, ma la sua Juventus stava provando ad imporre il proprio sistema. Esperienza cominciata male, con quel malanno che gli ha sottratto un mese e anche più di ritiro, e finita peggio».

Exit mobile version