Juventus Women
Canzi furibondo dopo il Bayern: «Sono avvelenato. Immagini non chiare, chi ha deciso che era gol?»
Canzi furibondo dopo il Bayern: «Sono avvelenato. Immagini non chiare, chi ha deciso che era gol?». Le parole del tecnico in conferenza stampa
Max Canzi furioso in conferenza stampa al termine di Bayern Juventus Women. Le sue dichiarazioni.
EPISODIO – «Mi prendo la prestazione però sono avvelenato come raramente mi è capitato in carriera. Lo abbiamo visto 100 volte e non c’è modo di capire se sia entrata o sia uscita. E non ho ancora capito chi si sia preso questa responsabilità enorme. Le immagini sono quelle che abbiamo visto tutti e ce ne andiamo a casa con zero punti». QUI LE IMMAGINI
PRESTAZIONE – «Tante cose positive nella partita, il Bayern non ha rubato niente e ha avuto più occasioni. La vittoria loro ci sta. Sono avvelenato perché non so chi si è preso questa responsabilità. È un’immagine che non ha riscontri evidenti. Potevamo fare meglio ma la nostra prestazione è di grande livello, sono contentissimo».
INFORTUNI – «Lenzini crampi e Kullberg ha sentito tirare, non dovrebbe essere grave. Con la Lazio dobbiamo contare morti e feriti. Torniamo, sabato ci alleniamo e poi ripartiamo per Roma».
MEGLIO IN CHAMPIONS? – «In campionato abbiamo fatto 22 tiri e occasioni su occasioni, senza riuscire a buttarla dentro. E col Como abbiamo preso gol su una palla inattiva. Questa è stata una prestazione diversa perché abbiamo giocato contro un’avversaria di primo livello. Poi dobbiamo fare meglio, ma non mi sento di colpevolizzare nessuno. Dobbiamo concludere di più, anche oggi abbiamo fatto gol su punizione».
