Hanno Detto

Chiellini a JTV: «Non potevo sognare saluto migliore. È un arrivederci»

Pubblicato

su

Chiellini a JTV: «Non potevo sognare saluto migliore. È un arrivederci». Le dichiarazioni del capitano bianconero

Giorgio Chiellini ha parlato a JTV dopo l’ultima partita all’Allianz Stadium.

Le parole del capitano della Juventus.

SERATA «Bellissima, perfetta, una festa. Non potevo sognare saluto migliore. Sinceramente non me la sono mai immaginata. Ricevere tutto questo affetto non può che rendermi orgoglioso. Sono felice».

È UN ARRIVEDERCI – «Sono contento, era un pallino che avevo di lasciare ancora ad un livello alto. L’affetto di stasera me lo porterò dentro nel cuore. Sicuramente non è un addio ma un arrivederci, perché questa maglia è una seconda pelle. Famiglia prima di tutto, sono arrivato qui che ero un ragazzo, sono diventato un uomo, sono maturato, in campo e nella vita».

DECISIONE – «Lascio un gruppo di ragazzi che dovranno portare avanti questi valori. Dovremo tornare a vincere, perché questo è il nostro DNA. È stata una decisione maturata negli ultimi mesi, sono straconvinto al 200% di aver salutato nel momento giusto. Sono felice di aver ricevuto così tanto affetto e soprattutto di rimanere nella storia della Juve».

ESEMPIO «Da sempre sono stata una persona generosa verso gli altri. Ho sempre cercato di essere d’esempio per i compagni, nei momenti più belli e in quelli più brutti».

Exit mobile version