Hanno Detto
Chiellini a DAZN: «Vlahovic sta bene, durante le stagioni servono grandi attaccanti e siamo contenti della rosa che abbiamo. Bremer più forte di me? Vi dico questo. Su Openda…»
Giorgio Chiellini ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Juve Inter: tutte le dichiarazioni del dirigente sul match
Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Juve Inter: tutte le dichiarazioni sul terzo match di Serie A.
PAROLE – «Per fortuna mi rievoca tante immagini belle. Sono queste le partite che un tifoso aspetta e per cui uno gioca».
VLAHOVIC – «Vlahovic sta facendo bene. È carico? Lo si è visto direi. Sta facendo bene ma quest’anno abbiamo tante alternative. Durante la stagione servono grandi attaccanti e siamo contenti della rosa che abbiamo».
OPENDA ALTERNATIVA A YILDIZ – «Si può giocare in diversi modi. Penso che trovare un sostituto di Yildiz sia difficile perché difficile ma Openda può giocare prima punta anche seconda, ha caratteristiche diverse e per questo l’abbiamo scelto».
BREMER O CHIELLINI PIÙ FORTE – «Bremer, sempre amato Gleison».
