Hanno Detto
Chiellini a Prime Video: «La squadra segue in tutto e per tutto Tudor. Vlahovic è un giocatore della Juve poi ci siederemo e ne parleremo con lui. Sul mio ruolo da dirigente…»
Giorgio Chiellini ha parlato così ai microfoni di Prime Video prima di Villarreal Juve: tutte le dichiarazioni del dirigente bianconero
Giorgio Chiellini ha parlato prima di Villarreal Juve, match valido per la seconda giornata di Champions League, ai microfoni di Prime Video.
BASI DELLA RICOSTRUZIONE – «Le basi ci sono. Nel finale dell’anno scorso la squadra ha acquisito consapevolezza. Eravamo una delle squadre più giovani d’Italia, abbiamo dei talenti che stanno maturando. Yildiz sta avendo più responsabilità, Bremer è una roccia e una sicurezza e Igor è una guida. Si vede che la squadra lo segue in tutto e per tutto».
COSA MANCA PER DIVENTARE SQUADRA VINCENTE – «Sono tanti piccoli dettagli. Mi aspetto una partita difficile dove il Villarreal arriverà a ondate. Venire fuori con un risultato qui indica maturità, abbiamo messo qualche passettino come la vittoria contro l’Inter perché ti dà l’idea che la squadra ha carattere e ci sono delle fondamentale solide. Le prossime due/tre settimane ci diranno il livello».
VLAHOVIC – «La stagione andrà avanti e poi ci siederemo e ne parleremo con lui. La nostra fiducia è stata merito suo. Non ha mai fatto un allenamento al 90%, era proprio convinto e carico di voler fare bene. Non abbiamo mai avuto la sensazione di metterlo fuori, è un giocatore della Juve e basta».
DIRIGENTE O DIFENSORE – «È più faticosa questa vita. Era previsto che ci sarebbe stata un evoluzione nel ruolo e nelle responsabilità».
