News

Caso Chiesa: confuso da Allegri e senza condizione. Dubbi sul futuro Juve?

Pubblicato

su

Caso Chiesa: è confuso da Allegri e non trova la condizione. Dubbi sul futuro Juve? Le ultime sulla situazione del bianconero

Come spiega La Gazzetta dello Sport Federico Chiesa ha cambiato quattro ruoli diversi nei 1007 minuti stagionali con la Juventus: in mezzo tanta confusione. I problemi post infortunio hanno poi fatto il resto. Ora il ragazzo sta molto meglio ma la condizione parrebbe essere lontana dal top. La partita con l’Inter ha mostrato un Chiesa in totale sofferenza nella posizione di punta, aveva ricevuto grandi critiche anche dopo la disfatta di Napoli quando aveva fatto il laterale a tutta fascia. Fede avrebbe forse bisogno di più certezze tattiche da parte di Allegri per riprendere il rimo migliore.

La Juventus lo aspetta ma qualche dubbio per il futuro può insinuarsi. Lui ha un contratto fino al 2025 e tra poco dovrebbero iniziare i primi colloqui per il rinnovo: la Juve attende di capire quale sarà il destino di questa tormentata stagione. Chiesa è considerato un punto fermo per il futuro ma senza Europa le trattative potrebbero farsi difficili. Sia per una questione economica sia per le ambizioni del giocatore per cui al momento non ci sono proposte.

Exit mobile version