Calciomercato Juve

Chiesa, la Juventus non molla ma la Fiorentina non vuole il Bernardeschi-bis

Juventus News 24

Published

on

La Fiorentina vuole blindare uno dei suoi migliori talenti. La Juve osserva ma i viola sono pronti al rinnovo di Federico Chiesa

Fa i gol come il papà e continua a brillare. Federico Chiesa, esterno d’attacco classe 1997 della Fiorentina, sembra essere atteso da una brillante carriera. Il giocatore, uno dei leader della nuova Fiorentina, è solo al suo secondo anno da professionista ma ha già lasciato il segno. Il calciatore, che ha esordito lo scorso anno contro la Juve, ha realizzato 2 gol in questo avvio e la Juve lo osserva con attenzione.

Il giocatore ha impressionato gli addetti ai lavori, compreso Giampiero Ventura, ct della Nazionale italiana che sta pensando di convocarlo per i match di ottobre della Nazionale. La Fiorentina ora sta preparando il nuovo contratto, a testimonianza del nuovo status raggiunto dal calciatore in così poco tempo (aveva firmato un nuovo accordo la scorsa stagione). I viola vogliono scongiurare un nuovo ‘caso Bernardeschi’ e sperano di allontanare la Juve. I bianconeri però continueranno a osservare da vicino le prestazioni di Chiesa e chissà che in estate non nasca un’altra trattativa con i viola…

Exit mobile version