Hanno Detto

Chiesa a JTV: «Dimostrato di essere Juve, solo così ne siamo usciti»

Pubblicato

su

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha parlato dopo il successo in casa contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Juventus TV. La sua analisi dopo la gara che la Juventus ha vinto allo Stadium contro la Lazio.

PARTITA  – «Bellissima serata, sono felicissimo, ciliegina sulla torta di questo mese in campionato. Abbiamo dimostrato di essere Juve, soprattutto nelle ultime tre gare. Grande determinazione e organizzazione, siamo tornati a proporre un bel gioco, cosa che non abbiamo fatto nel primo mese e mezzo. Tornata la continuità dentro la partita e tra partita e partita».

RITORNO – «Mesi difficilissimi, perché non finivano più. Ho avuto problemi, a settembre ne sono venuto fuori, ho fatto una mini preparazione per tornare a disposizione. Contro il Psg il mister mi ha regalato la convocazione. Con il Verona piccoli problemi al ginocchio che ci stanno, mi sono messo a posto in settimana».

RECUPERO – «Adesso mi sento bene, ma è finito il campionato. Avrò l’opportunità di rifare la preparazione e mettermi a posto. Rammarico Mondiale, una delusione, ma guardando alla Juve un’opportunità per rimettermi in sesto».

CAMPIONATO – «Siamo tornati ad essere la Juve, ci era mancato. Ci siamo parlati faccia a faccia e ne siamo venuti fuori, puntiamo tutti allo stesso obiettivo. Dal 2023 dobbiamo riprendere da dove abbiamo finito».

Exit mobile version