Hanno Detto

Chivu esulta dopo Inter Como: «Abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti. Mi godo un gruppo fantastico»

Juventus News 24

Published

on

Chivu, allenatore dell’Inter, ha parlato così dopo la vittoria per 4-0 contro il Como. Le sue dichiarazioni

Al termine di Inter Como 4-0Cristian Chivu ha commentato così la vittoria ai microfoni di DAZN. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro.

QUI: Classifica Serie A: la posizione della Juventus

DIMOSTRAZIONE – «Oggi abbiamo dimostrato tutta la nostra forza, il Como è una squadra fortissima, ha giocatori giovani e con qualità, hanno un allenatore che propone un bel gioco. Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore e la nostra voglia di prendere tutti i punti che abbiamo davanti, per noi questa è una vittoria importantissima».

GESTIONE DELLA PARTITA – «Loro se ti prendono a uomo devi essere veloce, ci voleva un po’ di serenità per trovare le giocate giuste, cosa che poi nel secondo tempo siamo riusciti a fare. Nel primo tempo abbiamo speso un sacco, i primi 20 minuti a livello di corsa sono stati importanti».

L’ESULTANZA ALLA CHIVU – «Io sono felice per i miei ragazzi e per quello che fanno tutti i giorni. Mi godo un gruppo fantastico, quello che è questa squadra e questa società, sono molti anni che faccio parte di questa squadra. Cerco di dare del mio meglio con passione ed entusiasmo e cerco di trasmettere questo ai miei ragazzi che sanno molto bene cosa vuol dire fare parte di una società come questa».

L’INTERVISTA COMPLETA DI CHIVU DOPO INTER COMO

Exit mobile version