Hanno Detto

Cincotta: «Juventus Women più forte di noi, era difficile»

Pubblicato

su

Cincotta: «Juventus Women più forte di noi, era difficile». L’allenatore della Sampdoria commenta la sconfitta per 5-0

Cincotta ha commentato a Sampnews24 la sconfitta della sua Sampdoria rimediata contro la Juventus Women per 5-0.

SCONFITTA – «La Juventus è un avversario duro, molto più forte di noi. Purtroppo abbiamo pagato una disattenzione iniziale che ha messo subito in salita la partita. Oltre al fatto che da tre mesi abbiamo pochissime attaccanti disponibili, dunque attaccare la Juventus è stato difficile».

INFORTUNI – «Siamo carichi di infortuni, viviamo una situazione delicata. Abbiamo perso Gago, Rincon, Baldi… L’emergenza continua, anche se contro le squadre del nostro livello riusciamo a riequilibrare la differenza».

OBIETTIVO SALVEZZA – «L’obiettivo è salvarci, stiamo attraversando delle fasi complesse ma siamo persone serie, che onorano la maglia. E oggi ci dispiace per aver perso 5-0. Noi ce la mettiamo tutta ma raccogliamo poco. Siamo dispiaciuti, sì, però non ci arrendiamo. Abbiamo tanto vento contro».

FORMAT – «Dieci squadre sono poche, ma questa formula renderà spettacolare la parte finale. Malgrado il campionato sia deciso da settimane, perché è già diviso in due tronconi. È come avere una A1 e una A2, chi guarda la classifica vede due campionati».

Exit mobile version