News

Conceicao o Zhegrova per Juve Milan? Tudor prepara la staffetta, chi è favorito per partire dal primo minuto nel big match di domani

Juventus News 24

Published

on

Conceicao o Zhegrova per Juve Milan? Il portoghese favorito per una maglia da titolare: il kosovaro pronto a subentrare per spaccare la partita

Due talenti da gestire, due armi da utilizzare con intelligenza per il doppio, ravvicinato impegno. Igor Tudor ha studiato un piano preciso per Edon Zhegrova e Francisco Conceicao in vista del Milan. Come riportato da Tuttosport, l’idea del tecnico è quella di alternare i due giocatori, una vera e propria staffetta per garantire 90 minuti di fantasia e imprevedibilità.

Conceicao Zhegrova Juve: la scelta di Tudor

Entrambi i giocatori sono rientrati da poco dai rispettivi infortuni e non hanno ancora la condizione per sostenere due partite di questa intensità dal primo minuto. Per questo motivo, Tudor ha optato per una gestione programmata. I due dovrebbero alternarsi nella prossima gara, con uno titolare e l’altro pronto a subentrare per dare la scossa.

Al momento, il portoghese parte in vantaggio per una maglia da titolare contro il Milan. La sua prestazione contro il Villarreal, impreziosita da un gol e da un impatto devastante sul match, lo ha proiettato in cima alle gerarchie. La logica, dunque, porta a una sua conferma.

In questo scenario, il kosovaro può subentrare a gara in corsoZhegrova diventerebbe l’arma letale da lanciare nella ripresa, l’uomo in grado di spaccare la partita e indirizzare dalla parte della Juve con la sua velocità quando le difese avversarie saranno più stanche. Questa staffetta, secondo il quotidiano, potrebbe diventare anche la costante della stagione, almeno fino a quando entrambi non avranno ritrovato il 100% della condizione. Un modo intelligente per gestire due patrimoni del club senza correre rischi.

Exit mobile version