News

Concerto Tiziano Ferro Allianz Stadium: lo stadio della Juventus ospiterà una tappa del tour del cantante! Ecco quando, data e orario ufficiali

Juventus News 24

Published

on

Concerto Tiziano Ferro Allianz Stadium: nello stadio della Juventus avrà luogo una tappa del tour del cantante! La data e l’orario ufficiali

Non solo calcio, ma un palcoscenico per le più grandi stelle della musica. L’Allianz Stadium si trasforma sempre di più in un’arena polifunzionale e, dopo Max Pezzali ed Eros Ramazzotti, annuncia un altro, grandissimo evento per l’estate del 2026: a esibirsi nella casa della Juventus sarà Tiziano Ferro.

Un tris di stelle per l’estate 2026

Il cantante di Latina ha ufficializzato il suo nuovo tour degli stadi, e tra le tappe non poteva mancare Torino. L’appuntamento per i tantissimi fan è fissato per mercoledì 10 giugno 2026, in una serata che si preannuncia magica.

Il suo concerto andrà ad arricchire un’estate di musica già stellare per l’impianto della Signora. Pochi giorni dopo, infatti, il 27 giugno, sarà il turno di un altro big della musica italiana, il tifosissimo bianconero Eros Ramazzotti. Un programma di eventi di altissimo livello, che testimonia la nuova strategia del club.

L’obiettivo: uno stadio da 100 milioni all’anno

Questi grandi eventi rientrano nel piano della Vecchia Signora di trasformare lo stadio in una fonte di ricavi attiva 365 giorni l’anno. L’obiettivo, ambizioso, è quello di raggiungere i 100 milioni di euro annui di introiti dall’impianto, non solo attraverso il calcio.

L’Allianz Stadium si candida così a diventare uno dei principali poli di intrattenimento del Nord Italia, un modello di business che unisce sport e spettacolo. La casa dei bianconeri cambia pelle, pronta ad accogliere non solo le imprese della squadra di Igor Tudor, ma anche le note dei più grandi artisti del panorama musicale.

Exit mobile version