Hanno Detto

Conferenza stampa Bompastor: «Juventus Women top team, domani partita aperta»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bompastor: le dichiarazioni alla vigilia di Juventus Women-Lione. La coach francese presenta la gara

(inviato all’Allianz Stadium) – Sonia Bompastor in conferenza stampa presenta Juventus Women-Lione, match valido per la seconda giornata dei gironi di Women’s Champions League.

JUVENTUS WOMEN – La Juventus è entrata a pieno titolo tra i top club europei, lo vediamo dallo stadio e dagli investimenti. E dalle qualità delle giocatrici e dello staff, occupano una posizione di prestigio a pieno merito. Domani è una partita assolutamente aperta

CASCARINO E GILLES – Delphine è al cento percento. Sapete la velocità e la capacità di inserimento di questa ragazza. È brava con gli assist e a finalizzare, lei può essere molto efficace. Mentre Vanessa non gioca da un po’ ma si è rimessa al passo. La sua esperienza e il suo approccio sono positivi per il gruppo, non so se ci sarà domani.

MORALE – La sconfitta con l’Arsenal fa male, nessuno ama perdere ma bisogna prenderlo come un insegnamento per non ripetere gli stessi errori. Ci proettiamo verso la partita di domani.

VINCERE PER MANDARE UN MESSAGGIO – Avremmo preferito presentarci a questa partita in un altro modo, ma siamo concentrati sull’obiettivo. Tutte le partite sono importanti, l’Arsenal ci ha insegnato delle cose e ogni partita pone delle difficoltà con squadre di qualità. Noi domani cercheremo in tutti i modi di vincere.

ARSENAL – Se guardiamo le statistiche loro sono state lucide fino alla fine e ci hanno punito quando non lo eravamo noi. Avremmo dovuto sfruttare di più i calci piazzati. Ma abbiamo fatto diciannove tiri in porta contro quattordici, solo che loro sono state più efficaci. Dobbiamo migliorare la fase di finalizzazione.

Exit mobile version