News

Conferenza stampa Insigne: «Juve grande squadra, ma siamo alla pari» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Insigne: le dichiarazioni pre Juve in Supercoppa. Il capitano azzurro presenta il match di Reggio Emilia

Lorenze Insigne presenta la finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli alla vigilia del match del Mapei Stadium di Reggio Emilia. I partenopei sono reduci dal brillante 6-0 in campionato contro la Fiorentina. Il capitano azzurro risponde alle domande dei giornalisti insieme al tecnico Gennaro Gattuso. JuventusNews24.com trascrive le sue dichiarazioni in diretta.


GOL O RISULTATO – «Sogno di più la vittoria dei 100 gol. Vincere è la cosa più importante. Voglio fare una grande prestazione per aiutare i miei compagni a fare il risultato».

COMPLIMENTI MANCINI – «Bello sentire le sue parole, l’ho ringraziato. Io cerco di lavorare ogni giorno e di limare i miei difetti grazie a Gattuso che mi sprona. Io cerco di migliorare ogni giorno».

CONDIZIONE – «Arriviamo bene, domenica al di là del risultato abbiamo fatto una grande prestazione. Sappiamo che è una partita difficile contro grandi campioni. L’abbiamo preparata bene e cercheremo di dare tutto. Sappiamo che significato ha per la città e per la società, proveremo a regalare una gioia ai nostri tifosi».

CONCENTRAZIONE – «Da dopo la Fiorentina a Castel Volturno siamo concentrati. Chi ha fatto allenamento l’ha fatto a 2000. Dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose come sappiamo senza timore».

ULTIMO JUVE-NAPOLI – «Sono passati sei mesi. Domani è un’altra partita. Spero che faremo una grande gara dal primo all’ultimo minuto. È secca e ce la giochiamo alla pari. Spero che arriveremo bene mentalmente. Sono una grande squadra e dobbiamo affrontarla nel modo giusto».

AMICI DELLA JUVE – «Ho tanti compagni di Nazionale nella Juve. Li ho sentiti nei giorni scorsi e sul gruppo della Nazionale. Ma non in questi giorni»

Exit mobile version