News

Lukaku: «Vogliamo vincere, Ronaldo un esempio» – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante belga del Manchester United parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Le parole di Romelu Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus in conferenza stampa. Le parole del centravanti dei Red Devils.

OBIETTIVO – «Vogliamo vincere, il nostro morale è alto. Con il Chelsea abbiamo giocato bene ma possiamo fare ancora meglio. Non pensiamo troppo in là: la sfida è quella di domani, e la vogliamo vincere. Non sarà facile ma sarà una grande partita».

RONALDO – «È un modello per qualsiasi giovane giocatore, per come gioca qualsiasi partita».

PROBLEMA – «Non so se è un problema di testa, faccio fatica a spiegarmi perché partiamo così male nei primi tempi. In difesa giochiamo bene, è col possesso palla che dovremmo fare la differenza».

GOL – «Non so perché segno poco, col Belgio gioco da quando avevo 16 anni e ci conosciamo molto bene. Qui possiamo tutti migliorare, i compagni di squadra mi devono ancora conoscere meglio e pure io devo farlo con loro. Poi otterremo gli stessi risultati che ottengo con il Belgio».

Exit mobile version