Hanno Detto

Conferenza stampa Nedved: «Continuiamo a vincere col nostro DNA»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Nedved: le parole del vicepresidente della Juve durante la presentazione dell’area sportiva per la stagione 2021/22

Prende il via ufficialmente la stagione 2021/22. Un’annata di cambiamento per la Juve, a partire dalla guida tecnica, che ha visto l’avvicendamento tra Andrea Pirlo e Massimiliano Allegri. Novità importanti anche in dirigenza, con Cherubini promosso al posto di Paratici e un’organigramma da ridefinire.

L’1 luglio, alle 14.30,  in conferenza stampa la nuova area sportiva della Juventus. A parlare anche il vicepresidente Pavel Nedved.


VINCERE ANCORA – «Tutte le persone che sono qui hanno tanto esperienza. Sanno cosa serve per vincere: disciplina e tanto lavoro. Questo è nostro DNA e ci serve per continuare a vincere i titoli. Questa società è fatta per questo».

DYBALA – «Dybala è un giocatore all’ultimo anno di contratto. So che Cherubini si sta occupando del caso ed è in contatto col giocatore che si sta preparando a Miami e rientrerà tra i primi. Siamo in costante contatto anche con Antun. Appena rientrerà torneremo a parlare dove abbiamo finito. Questa è la situazione di Paulo».

YouTube video player

Exit mobile version