News

Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone: le parole dell’allenatore

Pubblicato

su

Conferenza stampa Stroppa post Juve Crotone: le parole del tecnico dopo la sfida valida per la 23esima giornata di Serie A

(inviato all’Allianz Stadium) – Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dopo la partita tra la Juve e il Crotone. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.


ANALISI – «Sicuramente una buona fase difensiva per la prima mezz’ora, abbiamo lavorato bassi, ci siamo sacrificati. Banalmente abbiamo preso i primi due gol. La squadra rispetto ad altre volte non ha mollato, cercando di riagguantare il risultato contro una squadra straordinaria. Se concedi qualcosa la paghi cara».

COSA STA MANCANDO E PERCENTUALI SALVEZZA – «Non le faccio adesso, per primo ci credo e lo fa la squadra durante la settimana. Per quello che è stato il nostro percorso non è facile rimotivare, ricaricare le batterie. Alcune volte, potendo fare risultato, non siamo stati così bravi nel farlo. La squadra ci ha sempre creduto: quando crei le occasioni devi essere bravo a fare male anche».

PENSARE AL CAGLIARI – «Assolutamente sì. Non possiamo sbagliare. Dovremo vincerla con le idee e non concedendo nulla all’avversario».

Exit mobile version