Hanno Detto

Conferenza stampa Thuram pre Real Madrid Juve: «Abbiamo parlato dopo Como. Fiducia in Tudor, è un ottimo allenatore che crede in noi. Loro grande squadra ma anche noi, su Mbappé….»

Juventus News 24

Published

on

Conferenza stampa Thuram pre Real Madrid Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del terzo match di Champions League 2025/26

6 partite senza vittoria: 5 pareggi e 1 sconfitta, l’ultima, clamorosa, contro il Como. La Juve è chiamata a rialzarsi, e il palcoscenico è quello della Champions League: domani i bianconeri saranno ospiti al Bernabeu del Real Madrid, per centrare il primo successo europeo di questa stagione dopo i due pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal. LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI REAL MADRID JUVE

Nel giorno di vigilia, martedì 21 ottobre, Khephren Thuram è intervenuto in conferenza stampa alle 19.30 per presentare il match davanti ai media. Juventusnews24 ha seguito LIVE le sue parole.


REAZIONE DOPO COMO JUVE«Abbiamo parlato, c’è stato un breve incontro. Pensavamo fosse importante parlare di quello che sta succedendo. Abbiamo un ottimo allenatore che crede in noi e vogliamo fare meglio».

MBAPPE‘ – «Sappiamo che giocheremo contro una grande squadra, ma anche noi siamo forti e vogliamo ottenere un ottimo risultato. Mbappé è il migliore e sappiamo bene che tipo di giocatore è».

RESPONSABILITA’ DA PRENDERSI«La nostra responsabilità è importante e dobbiamo vincere, perché molti poi parlano del nostro allenatore. Noi abbiamo fiducia nel mister e vogliamo vincere tutte le partite».

GIOCATORE MIGLIORE AL MONDO«Per me lo è Mbappé per quello che ha fatto vedere in questo inizio di stagione. Ma anche Dembelè è forte».

PAURA DI REPLICARE LA SCORSA STAGIONE«Non si può giocare con la paura. Siamo fiduciosi perché ci sono persone che credono in noi e non dobbiamo avere paura di nulla».

HA PARLATO CON PAPA’ LILIAN O MARCUS DEL REAL? – «Non ci ho parlato. Vogliamo fare il massimo per vincere la partita. Non sento pressione».

CENTROCAMPO A DUE O A TRE – «Gioco dove vuole il mister».

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Exit mobile version