News

Coronavirus, Camoranesi bloccato in Slovenia: il suo messaggio – VIDEO

Pubblicato

su

Coronavirus, Camoranesi bloccato in Slovenia: il messaggio dell’ex centrocampista della Juventus, attuale allenatore del Trabor Sezana

Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus ed attuale allenatore del Trabor Sezana è bloccato in Slovenia a causa dell’emergenza Coronavirus.

L’ha comunicato lui stesso a DAZN: «Ci è stato comunicato che il campionato si fermava e hanno chiuso tutto, il centro sportivo e lo stadio. Sono rimasto qui in Slovenia con altre quattro persone dello staff, mentre i giocatori sono tornati a casa. Siamo tutti un po’ spaesati, io comunico via messaggi con la mia famiglia che adesso è in Argentina. La frontiera con l’Italia è chiusa, dunque non ho potuto nemmeno rientrare a Torino dove ho la residenza. La tempestività dell’emergenza ha impedito anche di programmare gli allenamenti per i giocatori rientrati in patria. “Non abbiamo potuto preparare nulla a livello individuale e siamo tutti in attesa di cosa fare. Inoltre non posso nemmeno fare attività, perché tre giorni fa mi sono stirato la gamba. Mi rimane solo di ascoltare musica e guardare qualche video delle partite».

Exit mobile version