Coronavirus: possibile taglio agli stipendi dei calciatori in A
Connettiti con noi

News

Coronavirus: possibile taglio agli stipendi dei calciatori in A

Pubblicato

su

Coronavirus: possibile taglio agli stipendi dei calciatori in A. Aperto il dialogo tra i club e l’AIC, alcune società sono in difficoltà

Si fa largo l’eventualità del taglio degli stipendi dei calciatori di Serie A. L’emergenza Coronavirus sta danneggiando economicamente le società del nostro campionato. Secondo le stime del Corriere dello Sport danni da 720 milioni se il campionato non venisse concluso, 50-160 (più altri 40-50 che la Uefa non darebbe ai club partecipanti alle coppe) se invece dovesse invece terminare in ritardo e a porte chiuse.

Alcune società non hanno quella liquidità, derivante dagli incassi al botteghino, per pagare gli stipendi dei calciatori e già stanno accumulando ritardo nei pagamenti. Intanto è partito un dialogo con l’AIC per il taglio degli stipendi, nessuna chiusura da parte dell’Assocalciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.