News

Criscito segna e dedica il gol ad Astori: «Le parole non servono» – VIDEO

Pubblicato

su

Il terzino dello Zenit in rete ieri in Europa League contro il Lipsia. Dopo il gol Mimmo Criscito alza le braccia al cielo per dedicare la marcatura all’amico recentemente scomparso

“E ora ditemi che è solo un gioco”. È questa la classica frase che tutti gli appassionati di calcio sono soliti pronunciare dopo momenti del genere. Mimmo Criscito si è emozionato e ha fatto emozionare tutti nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League tra il Lipsia e il suo Zenit.

Il terzino italiano ha realizzato uno splendido gol su punizione che, oltre ad aver permesso ai russi di portarsi sul 2-1 e quindi di riaprire il discorso qualificazione, ha anche portato alla commossa esultanza dell’ex Juve. Braccia sollevate al cielo e dedica tutta per l’amico Davide Astori, come ha poi sottolineato Criscito sui social nel post partita. Questo il bellissimo messaggio apparso tra le sue Instagram Stories: «Mi sarebbe piaciuto essere lì a darti l’ultimo saluto ma purtroppo non ci sarò… So che le parole non servono in momenti come questi, ma il mio cuore è con te. Ti ricorderò sempre con il sorriso! RIP CAPITANO!».

Exit mobile version