Social

Cuadrado sfida Ronaldo a calciare: simpatico siparietto sui social – FOTO

Pubblicato

su

I due calciatori si sono sfidati a una gara di tiri dalla distanza. Cuadrado posta il video di un gol non-gol del fenomeno portoghese

La Juventus continua la preparazione in vista dell’inizio di stagione. I calciatori, sotto l’occhio vigile di mister Allegri, stanno faticando tanto per mettere benzina nelle gambe per essere al 100% per la prima partita di sabato 17 agosto contro il Chievo. Ricordiamo che l’allenatore toscano ha avuto a disposizione l’intero gruppo solo da ieri, con l’arrivo di Matuidi dalle vacanze.

Ma, oltre alla fatica, c’è spazio anche per il divertimento. Juan Cuadrado e Cristiano Ronaldo, infatti, si sono sfidati a un match di tiri dalla distanza. E, durante la sessione, è successo un simpatico siparietto: Ronaldo tira fuori il proprio pallone ma, contemporaneamente, un altro entra in porta. Il portoghese dice che è gol, Cuadrado no. E il colombiano, a fine allenamento, posta il simpatico video dell’accaduto, chiedendo ai tifosi in un sondaggio sulla sua Instagram Stories«Era gol o no?».

Exit mobile version