News

De Ligt: «Non sono ancora al meglio, devo continuare a lavorare duro»

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt, dopo il match tra la sua Olanda e la Bielorussia, commenta il suo momento di forma: ecco le sue parole

Matthijs De Ligt, dopo il match tra la sua Olanda e la Bielorussia, vinto dagli Orange per 2 a 1, ha commentato il suo momento di forma ai microfoni di Fox Sports.

FORMA – «Non mi sembra ancora di stare al meglio, ma lo so anche io. Più gioco, più lo sarò. Se avessi già la risposta, avrei potuto aiutare molti giovani talenti. Tutto quello che posso fare è continuare a lavorare duro, fare del mio meglio e il più possibile, imparare dai miei compagni di squadra. Cerco di farlo. Alla fine andrà di nuovo tutto bene. La forma è un concetto separato, ma all’Ajax sentivo un senso di invincibilità. Adesso lo sento di meno, ma è naturale».

JUVENTUS – «Sono arrivato in un nuovo club con un nuovo modo di giocare e nuovi giocatori. Questi sono tutti fattori che svolgono un ruolo importante. Sono giovane, quindi per me è tutto nuovo. Ho giocato all’Ajax per dieci anni e conoscevo tutti lì. Era tutto familiare. Ora meno, ma sto migliorando sempre di più».

Exit mobile version