News

De Rossi: «Più invecchio, più mi sento simile alla mentalità vincente della Juve»

Pubblicato

su

Daniele De Rossi, alle prese con un lungo infortunio, analizza il match che la Roma giocherà contro la Juventus

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha parlato a DAZN del match che i giallorossi giocheranno contro la Juventus. Ecco le sue parole.

PRESSIONE – «Abbiamo talmente tanta pressione ultimamente che non viviamo bene l’attesa di Juve-Roma. Abbiamo tanti pesi sulla schiena, siamo in un momento delicato perchè sappiamo che dobbiamo fare meglio di quello che stiamo facendo. Siamo tutti sotto osservazione, mister compreso, e lo sappiamo. Vogliamo fare una grande partita più per noi che per l’importanza della sfida stessa. Poi se andiamo nel dettaglio sappiamo che le pressioni non sono solo sulla nostra situazione di gioco, ma anche per l’avversario che avremo, il più forte che c’è».

MENTALITÀ – «Le grandi squadre hanno bisogno di grandi giocatori e di grandi uomini, gente che ha in testa dalla mattina alla sera il risultato della domenica dopo. È questo quello che ho imparato dai miei avversari juventini, che sono poi compagni di nazionale, e in questo mi sento più simile a loro: più invecchio, più mi sento simile a quel tipo di mentalità».

Exit mobile version