News

Di Gennaro: «Milan: Scudetto possibile, Juve ancora indecifrabile»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro è tornato a parlare di corsa Scudetto in Serie A e delle possibilità di Juve, Inter e Milan. Le sue parole

Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW Radio della corsa Scudetto in Serie A, focalizzandosi in particolare sulle possibilità di Inter, Milan e Juve. Le sue parole.

MILAN – «E’ un segnale importante la vittoria di ieri. Pioli dice che Juve, Inter e Napoli hanno una rosa migliore e forse è vero. Però si adatta a momenti difficili, vince anche senza Ibra. Qualcosa d’importante c’è e lo dimostrano i numeri. Vedremo se riuscirà a lottare fino alla fine. Sono in piena fiducia e vedremo come si comporteranno le altre. L’Inter è tornata più compatta e concreta, convince dal punto di vista fisico e sta tornando. La Juve è ancora indecifrabile, il Napoli invece ha la miglior difesa».

INTER E JUVE – «L’Inter ha l’organico migliore e sembra aver ritrovato il passo giusto. Credo che l’Inter, al di là dei 5 punti di distacco, è la più attrezzata. La Juve è indecifrabile, ha un organico forte ma per ora è più forte l’Inter».

LEGGI ANCHE: Convocati Juve per il Barcellona: c’è un ritorno importante

Exit mobile version