Hanno Detto

Di Gregorio a Sky: «Spalletti ci ha dato ambizione, sentiamo la responsabilità. Ha voluto parlarmi per dirmi questa cosa»

Juventus News 24

Published

on

Michele Di Gregorio parla alla vigilia del match di Champions League tra Juventus e Sporting Lisbona. Le dichiarazioni del portiere bianconero

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match di Champions League tra i bianconeri e lo Sporting Lisbona. Queste le sue dichiarazioni.

SPORTING – «La volontà è quella di continuare così, cercando di portarsi dietro un po’ di entusiasmo. Sarà una partita difficile, palleggiano e hanno qualità individuali. Non abbiamo ancora vinto in Champions e quello deve essere l’obiettivo».

SPALLETTI – «Il tempo è stato poco tra partite e recupero. Abbiamo cercato di guardare delle situazioni a video, fare riunioni per capire cosa volesse il mister. Sicuramente il suo impatto, la sua decisione e la sua ambizione ci hanno aiutati a livello mentale. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo già avuto dei momenti buoni e poi ci sono stati dei passi indietro. Dobbiamo sentire questa responsabilità»

PORTIERI COINVOLTI NEL GIOCO – «Abbiamo avuto modo di parlare, mi ha detto che la sua idea è quella di coinvolgere il portiere, di lavorare ancora di più tecnicamente. Noi siamo a completa disposizione e accoglieremo qualsiasi sua richiesta»

QUI: LA CONFERENZA STAMPA DI DI GREGORIO

Exit mobile version