News

Pioli: «Non siamo mai stati inferiori alla Juve, possiamo arrivare in finale» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato alla vigilia della gara contro la Juventus in Coppa Italia: ecco le sue parole – VIDEO

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Ecco le sue parole.

MILAN «Quello dell’andata è un risultato che dà un piccolo vantaggio ai nostri avversari, ma è stata una prestazione dove abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari. Dobbiamo assolutamente prepararci a questa gara con la stessa mentalità, avendo la convinzione di avere qualità e mezzi per mettere in difficoltà l’avversario e arrivare in finale. Far bene senza Ibra? Dev’essere un grande stimolo, sicuramente. Che Zlatan ci abbia dato un grandissimo apporto siamo convinti tutti: ci saranno caratteristiche diverse ma anche giuste per mettere in difficoltà i nostri avversari».

SFIDA ALLA JUVE«A livello di prestazione contro la Juve non siamo stati inferiori, ma in gare così la cura dei dettagli fa la differenza: contro avversari con tanta qualità se molli un attimo la presa rischi di pagarla a caro prezzo. Contro la Juve sono state due partite importanti, che ci hanno dato convinzione nei nostri mezzi e che ci hanno fatto capire cosa serve per ottenere risultati ancor più grandi».

Exit mobile version