News

Divieto trasferta Napoli-Juve, De Magistris non ci sta: «Una grande ingiustizia»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli è tornato sul divieto di trasferta ai tifosi napoletani residenti in Campania: «Mi auguro possa essere rivista anche all’ultimo momento»

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, critica il divieto di trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida di domenica sera Juventus-Napoli. Il settore ospiti sarà comunque aperto ai tifosi di fede napoletana, a differenza di come avvenne nella gara d’andata al San Paolo, che fu completamente inibita ai tifosi bianconeri.

Queste le parole del primo cittadino napoletano alla La Tv dei Tifosi«E’ una grande ingiustizia, sinceramente. In generale. Ma mai come in questo momento storico in cui, dopo la giornata e la serata di ieri, siamo tutti carichi e motivati che c’è più di una speranza di potercela ancora giocare per lo scudetto, sottrarre ai tifosi napoletani di Napoli questa emozione è veramente una cosa ingiusta, grave e che mi auguro possa essere rivista anche all’ultimo momento. Sarebbe davvero un bel segnale di sport, una grande sfida tra una squadra che ultimamente ha vinto tutto e sta vincendo tutto come la Juventus e una squadra che sta giocando un grande calcio, che non molla mai, che ha sete di vittoria. E soprattutto dopo le partite in casa con il Chievo e con l’Udinese abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo la squadra che più ci crede fino alla fine, non molla mai. E siccome abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani, e soprattutto i napoletani che vivono questa città, sarebbe bello venire anche noi e i nostri tifosi allo stadio domenica… e vincere».

Exit mobile version