News

Dybala leader, prima segna poi striglia: «Più cattivi allo Stadium»

Pubblicato

su

Dybala leader, prima segna poi striglia: «Più cattivi allo Stadium». Così la Joya dopo la partita con la Lokomotiv Mosca decisa dai suoi gol

Paulo Dybala a parlato a Juventus TV dopo la doppietta rifilata alla Lokomotiv Mosca. Le sue parole.

VITTORIA – «Sì, sono felice, felice di continuare questa striscia di vittorie, a non perdere: siamo l’unica squadra in tutte le le competizioni a non aver perso una partita, questo dimostra il grande carattere della squadra. Oggi abbiamo un po’ so’ sofferto nel primo tempo, non perchè ci abbiano attaccato, ma perchè non riuscivamo a trovare gli spazi. Nel secondo tempo poi siamo stati molto bravi a verticalizzare, a giocare più veloci ed è quello che ci ha portato alla vittoria».

DOPPIETTA – «Sicuramente importante. Forse il primo più bello da vedere, per fattura, ma il secondo è stato importante perché quando Alex Sandro ha calciato ho capito che il portiere sicuramente avrebbe respinto il pallone; lui ha fatto un gran tiro, la palla per fortuna è rimasta lì e ho potuto angolarla bene».

SQUADRA – «Dobbiamo continuare così, dobbiamo migliorare, nel nostro stadio dobbiamo fare meglio sicuramente, essere più cattivi, più veloci, perché avremo tante partite che saranno così: ci saranno tante squadre che verranno qua a cercare di portare a casa un punto, di giocare di contropiede, perché sanno che il nostro calcio è molto bello, è molto difficile prenderci la palla.. Ci saranno tante partite e dovremo migliorare in questo».

RIVEDERE I GOL – «Oggi c’è il Clasico, Boca-River, quindi oggi lasciamo i gol e vediamo il Clasico argentino (sorride, ndr)»

Exit mobile version