Coronavirus, prefetto Palomba: «Juve-Inter a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, prefetto Palomba: «Juve-Inter a porte chiuse»

Pubblicato

su

Coronavirus, prefetto Palomba: «Juve-Inter a porte chiuse». Il prefetto di Torino sulla sfida di domenica all’Allianz Stadium

Arrivano nuove dichiarazioni in merito a JuveInter, in programma domenica sera alle 20:45 con il dubbio della presenza del pubblico che ha attanagliato i tifosi di entrambe le squadre. A parlare è stato il prefetto di Torino Claudio Palomba al termine di un incontro con presidenti delle province, della Regione e prefetti.

PORTE CHIUSE – «Se non intervengono nuovi provvedimenti che superino il decreto del Governo, Juve-Inter sarà giocata a porte chiuse come prevede quel decreto».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.