Estigarribia esalta Dybala a RBN : «È speciale. Sarà fondamentale per Sarri»

Pubblicato

su

Marcelo Estigarribia, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima stagione e soffermandosi su Dybala

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo’, è intervenuto Marcelo Estigarribia. L’ex esterno della Juve ha rilasciato un’intervista, parlando della prossima stagione e di alcuni singoli legati ai colori bianconeri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA JUVE – «La vedo bene, sono arrivati anche nuovi giocatori e fino a questo momento non è partito nessuno. Ho visto che è andato via Spinazzola, Pellegrini non lo conosco tantissimo mentre Leo aveva fatto bene».

BUFFON – «Ho visto anche la presentazione, ha scelto la maglia 77. È tornato a casa, finirà lì la sua carriera. Bene per lui e per la Juventus».

DYBALA «Sarri è un allenatore che ha un buon gioco, Dybala è un giocatore speciale, tecnicamente forte. Con Sarri credo che migliorerà tantissimo, credo che sarà un giocatore fondamentale per lui».

ICARDI – «Conte sta cercando un attaccante credo che Higuain sarebbe perfetto per lui».

SCUDETTO – «L’Inter farà una buona stagione, non so se vincerà lo Scudetto ma farà una buona stagione. La favorita è la Juventus, ha vinto otto Scudetti di fila. Spero che si possa vedere una Serie A di buon livello e non con una Juventus che vince con tante giornate d’anticipo».

Exit mobile version