Hanno Detto

Evelina Christillin ribadisce: «Italia ripescata al Mondiale? Questa è la verità»

Pubblicato

su

Evelina Christillin, membro FIFA in quota UEFA, ha rilasciato un’intervista, tornando sul tema dell’Italia ripescata al Mondiale

Ai microfoni di Un giorno da Pecora su Radio Uno, Evelina Christillin ha smentito nuovamente lo scenario di un possibile ripescaggio dell’Italia al Mondiale. Di seguito riportate le sue parole.

PAROLE «Credo che a Mancini abbiano fatto una domanda precisa sul tema e non poteva rimangiarsi quanto aveva già detto. Però le percentuali che possa avvenire un ripescaggio sono dello zero percento. A Londra nei giorni scorsi abbiamo avuta una cena con i colleghi della federazione calcistica sudamericana e io, guarda caso, ero seduta di fronte alla federazione dell’Ecuador, quella che, in teoria, potrebbe essere squalificata dai Mondiali. Il mio collega era tranquillissimo e come lui tutta la confederazione sudamericana. Anzi, vi dico una cosa: Chimenti (il primo che ha ipotizzato un possibile ripescaggio italiano, ndr) in Ecuador è diventato popolarissimo, tutti mi chiedevano chi fosse, volevano vedere una sua foto».

Exit mobile version