Calciomercato Juve

Fabian Ruiz alla Juve, c’è il blitz: agenti alla Continassa. Occhio al colpo di scena

Pubblicato

su

Fabian Ruiz alla Juve, c’è il blitz: agenti alla Continassa. Occhio al colpo di scena, lo spagnolo potrebbe essere il rinforzo per Allegri

Come riporta stamani Tuttosport tra i profili valutati dal calciomercato Juve per rinforzare la mediana a gennaio, si staglia ora anche la figura di Fabian Ruiz. Lo spagnolo del PSG è stato portato in Italia da Giuntoli ed è un vecchio pallino della Juve che già provò a prenderlo dal Napoli prima del trasferimento al Napoli: si tratta di una mezzala che conosce la Serie A e sarebbe pronta per l’uso di Allegri.

Proprio in questi giorni i suoi agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favero sono stati pizzicati per le vie di Torino e dalle parti della Continassa. Ufficialmente per una visita di cortesia, certamente una consuetudine tra agenti e dirigenti in questa fase della stagione, ma al tempo stesso una traccia da seguire visti i buoni rapporti tra le parti. Fabian a Parigi è uno dei tanti e nelle gerarchie di Luis Enrique viene dopo Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha. Motivo per cui la possibilità di tornare in Serie A con un ruolo dal protagonista lo stuzzica. Valutazione intorno ai 25-30 milioni, con la Juve che potrebbe pro- vare a chiedere il prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. E da coprire ci sarebbe uno stipendio da 5 milioni a stagione.

Exit mobile version