News

Favilli-Orsolini, show e gol al Mondiale Under 20: pronti per la Juve? – VIDEO

Pubblicato

su

I giocatori in orbita Juventus continuano a incantare con l’Italia Under 20: sono pronti al grande salto. Favilli-Orsolini show: le ultime

La Juventus pensa al futuro e si gode Riccardo Orsolini e Andrea Favilli. I due giocatori hanno vissuto un’ottima stagione all’Ascoli e sono in orbita Juventus. Il primo, esterno destro offensivo, classe 1997, è già stato acquistato dalla Vecchia Signora nel mercato di gennaio per 10 milioni, compresi bonus, ma è stato lasciato in prestito a maturare, per un anno, in B, nelle Marche. Il secondo, punta centrale classe ’97, verrà acquistato dall’Ascoli (con la supervisione della Juve) e poi, con ogni probabilità, verrà girato in Serie A. Il duo Favilli-Orsolini ha fatto molto bene ad Ascoli e si sta ripetendo in Corea con l’Italia Under 20, nel Mondiale di categoria.

LA JUVE SI GODE I SUOI GIOIELLI – Oggi i due hanno confezionato il primo gol dell’Italia, dopo appena due minuti di gioco. Favilli ha tenuto palla, lavorando un ottimo pallone in attacco e servendo uno splendido assist per Riccardo Orsolini che con il suo mancino ha trovato il gol dell’1 a 0 per gli azzurrini, raggiungendo quota 5 gol su 6 partite. Favilli, come detto, è destinato a un prestito, mentre Orsolini, come ha svelato il suo agente Di Campli, sarà convocato da Allegri in ritiro e in seguito verrà presa una decisione sul suo futuro. Favilli e Orsolini incantano con l’Italia Under 20 e la Juventus si gode i suoi gioielli.

Exit mobile version