Hanno Detto

Ferrara in disaccordo con Allegri: «Napoli-Juve più decisiva per i bianconeri»

Pubblicato

su

Ferrara in disaccordo con Allegri: «Napoli-Juve più decisiva per i bianconeri». Le parole del doppio ex

Ciro Ferrara ha parlato a Tuttosport verso Napoli-Juve.

IL PIU’ FORTE – Il più forte con cui ho giocato è stato Maradona ma se devo indicare un leader dico certamente Gianluca Vialli. Era anche il più carismatico: aveva leadership, senso di appartenenza, capacità di trascinare e motivare i compagni, coraggio
 
NAPOLI O JUVE – Sono le squadre in cui ho giocato, con cui ho diviso in egual misura la mia carriera in queste due società. Società che mi hanno dato tantissimo. A Napoli? Napoli-Juventus è da sempre una partita molto sentita. Sentita da entrambe le parti. Lo è soprattutto oggi perché siamo in un momento del campionato che potrebbe essere molto importante. La partita lo è. É importantissima per entrambe le squadre…e anche decisiva.
 
PIU’ DECISIVA PER… – È più decisiva per la Juventus che ha la necessità di vincere per rimanere agganciata. I numeri dicono una cosa molto importante: la Juve ha fatto otto vittorie consecutive e ha recuperato tre punti al Napoli. Ha recuperato tanti punti rispetto alle altre ma solo 3 punti al Napoli. È vero che c’è stata la sosta ma è altrettanto vero che il distacco che ha il Napoli ora con le altre gli permette di poter gestire. Mi sembra che anche da questo punto di vista il Napoli e Spalletti stiano facendo un ottimo lavoro, anche al di fuori del campo…

Exit mobile version