Calciomercato Juve

Ferrari: «Giuntoli ha provato ad inserirsi in questa trattativa»

Pubblicato

su

Fabrizio Ferrari ha svelato un retroscena di mercato che vede coinvolte la Juve e la Roma. Ecco le sue parole 

Il procurato sportivo, Fabrizio Ferrari, a TvPlay, ha svelato che la Juve ha provato ad inserirsi nella trattativa tra la Roma e Baldanzi. 

ALCARAZ – «Non conosco così bene questo ragazzo e non mi permetto di dare giudizi. Però diciamo tendenzialmente mi fido di Giuntoli che secondo me se fa questo tipo di operazione in questo momento è un affare importante soprattutto in vista dell’anno prossimo. Da quello che mi è sembrato di capire le squadre italiane se prendono giocatori giovani a gennaio lo fanno per farli adattare al campionato e poi veramente pensare di utilizzarli per la stagione successiva».


LA JUVE CI HA PROVATO PER BALDANZI – «Cristiano lo conosco da tantissimi anni, il Napoli è sicuramente il club con cui ho lavorato di più negli ultimi dieci anni. E’ una strategia che ha funzionato spesso con la Juve che è sempre intervenuta nelle trattative che si stanno chiudendo con altre squadre per capire meglio la situazione. L’ha fatto Giuntoli con Baldanzi ma anche gli anni passati Paratici, è un po’ una strategia di controllo sul lavoro delle concorrenti e credo sia anche giusto».

TABELLONE COMPLETO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE JUVE 2024: PRIMA SQUADRA, NEXT GEN, PRIMAVERA E WOMEN

Exit mobile version