Calciomercato Juve

Frattesi Juve, Carnevali conferma: «Non nascondo le richieste»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato anche del futuro di Frattesi, cercato dalla Juve per l’estate

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione. C’è stato modo anche per parlare di Davide Frattesi, accostato alla Juventus per l’estate.

LE DICHIARAZIONI – «Frattesi? Io devo fare propaganda e promuoverlo nel modo migliore… E’ uno dei giocatori più promettenti e non nascondo le richieste, valuteremo. Il calciomercato dura 365 giorni l’anno ma ancora non siamo nel momento caldo, stiamo alla finestra. Berardi ha avuto nell’arco degli anni più opportunità e anche la scorsa stagione c’è stata un’offerta importante per lui, decisamente superiore rispetto a quella fatta dalla Fiorentina che non ho neanche preso in considerazione. Detto questo per noi è la nostra bandiera, ci piacerebbe che continuasse con noi e ha dimostrato il desiderio di proseguire. In un mondo in cui gli atleti ambiscono a cambiare maglia, avere un atleta che sposa la propria società per diventare bandiera deve essere motivo di orgoglio per noi e soprattutto per lui».

Exit mobile version