News

Fuorionda shock: «La Juve va fuori dai cogl**ni». Premium si scusa – VIDEO

Pubblicato

su

Gaffe durante il telegiornale. Qualcuno non ha usato toni teneri con la Juventus. Fuorionda Premium contro i bianconeri. Premium si scusa – 28 settembre

Premium si è scusata per il fuorionda shock contro la Juventus. Le parole, «Juve vai fuori dai cogl**ni» udite chiaramente durante la messa in onda di un servizio non sono passate inosservate tanto da sollevare le proteste degli juventini su Twitter. Sandro Sabatini nel corso del post-partita di Juve-Olympiacos parlando di una assoluta incomprensione, di un infortunio tecnico, di una frase presa fuori contesto che però non giustifica la gravità di quanto accaduto, ma secondo il giornalista rende però la questione quantomeno più accetabile. Scuse sicuramente apprezzabili ma l’episodio, grave, resta.

Fuorionda shock: «La Juve va fuori dai cogl**ni». Premium si scusa – VIDEO – 27 settembre

La Juventus in Champions League? Va in onda solo su Premium Sport ma a giudicare dal fuorionda i bianconeri non sembrano essere ben voluti dalla rete di Berlusconi. Dopo l’insulto percepito da Medhi Benatia («marocchino di m****») alla Rai, arriva un nuovo fuorionda che ha già scatenato la rabbia dei tifosi sui social. Fuorionda Premium shock: ecco il video.

«La Juve va fuori dai coglioni» è questa la frase, che si può ascoltare distintamente, durante un servizio dedicato alla Champions League mandato in onda negli scorsi giorni su Premium Sport, durante Premium Sport News. L’episodio è stato messo in evidenza anche da “Striscia la notizia”.

Exit mobile version