Calciomercato Juve

Gabriel Jesus Juve: Kane “rovina” i piani di Cherubini. Può arrivare la beffa

Pubblicato

su

Gabriel Jesus Juve: Kane “rovina” i piani di Cherubini. Può arrivare la beffa per quanto riguarda la corsa all’attaccante brasiliano

Secondo il Daily Star il Manchester City è pronto a fare un’offerta folle al Tottenham per Harry Kane117 milioni di euro, con affare da definire dopo l’Europeo. Piccolo problema: il presidente degli Spurs, Daniel Levy, chiede 175 milioni e la differenza al momento sembra troppo larga per pensare a un accordo.

Il punto d’incontro potrebbe essere trovato entro una forbice tra 145 e 150, ma non sarà facile e soprattutto richiederà un lavoro in profondità. Daniel Levy è un negoziatore duro e in questa vicenda ha un alleato importante: il contratto di Kane. È valido fino al 2024.

La Gazzetta dello Sport spiega che il destino di Kane balla in un triangolo: i due club di Manchester e il Paris St. Germain, dove potrebbe ricongiungersi con Mauricio Pochettino. Dal punto di vista tecnico, United e Psg devono però anche rivedere qualcosa all’interno delle loro squadre, dove abbondano i grandi attaccanti, mentre nel caso del City, dopo l’addio di Sergio Aguero, Kane sarebbe un colpo di grande livello. Non solo: Pep Guardiola può mettere sul piatto contropartite interessanti: uno tra Gabriel Jesus e Sterling, più probabile il primo.

Exit mobile version