News

Galliani: «Scelsi io Allegri, quando lo portai ad Arcore da Berlusconi…»

Pubblicato

su

L’ex ad del Milan parla del tecnico della Juventus in vista del big match contro il Napoli. Le parole di Adriano Galliani

Di estimatori Massimiliano Allegri ne ha diversi ma Adriano Galliani, che lo portò al Milan nel 2009, è di gran lunga il più convinto di tutti. L’ex amministratore delegato del Diavolo, ospite a Deejay Football Club su Radio Deejay, ha raccontato un curioso retroscena sul tecnico toscano.

Ecco le sue parole: «Sento spesso Allegri, l’ho scelto io: è solido, è forte, non ci saranno strascichi, sta dimostrando facendo quello che ha fatto in questi anni alla Juve e al Milan (nei 4 autunni al Milan ha sempre centrato gli ottavi di finale di Champions). Venne esonerato a Cagliari, il mio amico Cellino lo aveva riassunto per crearmi qualche problema, poi lo ha liberato facilmente. Vi rivelo un retroscena mai detto prima. Portai per la prima volta Allegri ad Arcore per la benedizione apostolica di Berlusconi esattamente il pomeriggio della finale di Champions di Madrid tra Inter e Bayern».

Exit mobile version