Hanno Detto

Ganz: «Sul 2-2 ci è mancato un rigore. Punto che pesa tanto»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha analizzato il pareggio per 3-3 in rimonta delle rossonere contro la Juventus Women

(inviato a Milano) – Maurizio Ganz, tecnico del Milan Femminile, ha parlato così dopo il pareggio per 3-3 con la Juventus Women.

PAREGGIO – «Siamo partiti forte, ma loro più forte di noi. Poi abbiamo avuto difficoltà dopo il primo gol, ci è mancata la reazione. Nella ripresa abbiamo cambiato assetto tattico a prendere la loro trequarti e le cose sono migliorate. Grandi gol, sono felice. Metterei anche un rigore netto non dato sul 2-2. La mia giocatrice mi ha detto che le hanno tirato la maglia e mi fido ciecamente, però è stata una gara folle e bella. Il pubblico si è divertito, è la cosa buona».

VIGILUCCI – «Ha questa forza e in area trova sempre la posizione. Anche oggi lo ha fatto. Quando facciamo i cross giusti capita. Sono contento, lei meritava il gol per come ha lavorato. Sono felice e spero possa farne ancora».

THOMAS – «Entrata benissimo, così come Marta e Angelica. Sappiamo che dobbiamo soffrire fino alla fine perchè siamo in pochi, ma questo punto qui vale tanto sotto l’aspetto del morale. Perdere oggi voleva dire ricominciare da zero, invece ripartiamo nella maniera giusta in vista di sabato prossimo. C’è il terzo posto che per orgoglio dobbiamo prendere».

Exit mobile version