Hanno Detto

Gatti a Sky: «Siamo la Juve e vogliamo tornare a vincere. Essere qui è un onore»

Pubblicato

su

Gatti: «Siamo la Juve e vogliamo tornare a vincere. Essere qui è un onore». Le dichiarazioni da Los Angeles a Sky Sport

Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dalla tournée della Juve a Los Angeles.

LA PROSSIMA STAGIONE – «Il gruppo è una delle chiavi più importanti. Non vediamo l’ora che sia il 20 agosto. C’è tanto da lavorare, dobbiamo farci trovare pronti. L’annata scorsa è stata lunga. Cosa non dobbiamo fare? Non lo so. So che dobbiamo lavorare di più per migliorare la classifica dell’anno scorso, dobbiamo imporci di migliorare giorno dopo giorno. Sarà difficile, le  squadre della Serie A si sono rinforzate molto, ma noi siamo la Juve e dobbiamo migliorare la classifica e tornare a vincere al più presto. Indossare la maglia della Juve è un onore importante giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo. In allenamento c’è sempre tensione alta, bella e stimolante».

MAGLIA NUMERO 4 – «Ho preso il 4 perché mi piace come numero. C’è un motivo dietro, personale e collettivo. Spero di svelarlo a fine anno».

IL SOGNO CON LA NAZIONALE – «Il mio obiettivo personale è fare massimo con la Juve. Poi il sogno è esserci all’Europeo, ma passa tutto dalla Juve. Mi auguro che il mister possa convocarmi».

LE ALTRE DICHIARAZIONI DI GATTI A SKY

Exit mobile version