News

Gattuso: «Abbiamo la tecnologia e non la usiamo…» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato al termine della finale di Supercoppa italiana contro la Juve

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della finale di Supercoppa italiana contro la Juve. Ecco le sue parole.

RAMMARICO – «Ci abbiamo provato ma dopo l’espulsione di Kessie era difficile. Mi dispiace perché abbiamo la tecnologia e non la usiamo. Sui fuorigiochi della Juve si lascia finire l’azione, su quello di Cutrone si fischia subito… a me queste cose fanno arrabbiare. La Juve rimane uno squadrone, noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, adesso ci rimane il campionato. La mia è una squadra viva, abbiamo pregi e difetti, abbiamo lottato in campo contro una buonissima squadra. C’è la prestazione ma rimane il rammarico».

HIGUAIN – «Aveva 38,5 di febbre, abbiamo fatto di tutto per metterlo in campo, ho preferito però mettere in campo forze fresche. Quando il principe è venuto a salutarci lui non c’era, non l’ho voluto che scendesse per paura che potesse contagiare gli altri. Ci lecchiamo le ferite, c’è grande amarezza, vedremo poi cosa succederà».

 

Exit mobile version