Juventus U23

Gilardino: «Il progetto Under 23 è importante per la crescita dei giovani»

Pubblicato

su

L’allenatore della Pro Vercelli, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus U23

(Marco Baridon inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) –Alberto Gilardino, allenatore della Pro Vercelli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus Under 23. Ecco le sue parole.

LA PARTITA –  «E’ stata una partita che si è giocata sugli episodi. La squadra ha risposto bene dal punto di vista fisico, mi aspettavo che accusassero di più la stanchezza. Abbiamo cercato fino alla fine il pareggio. Adesso pensiamo alla prossima sfida contro l’Olbia, dobbiamo voltare pagina. I ragazzi hanno dato tutto, bisogna fargli i complimenti e non rimproverarli».

LA JUVE – «E’ una squadra fisica e dimostrano, oltre al palleggio, le loro qualità importanti. La loro è una scelta importante, sono felice perchè danno spazio ai giovani di confrontarsi in questa categoria. Un progetto come il nostro. Loro hanno grandi giocatori:  Lanini ha gamba, cerca la profondità e a metà campo sono fisici. Sono una squadra forte che sta facendo un ottimo lavoro»

Exit mobile version